Primi passi su Cubase, come configurare il programma

Cubase è un software che integra in sé numerose funzioni per la produzione audio, disponibili fino a non molto tempo fa solo su sistemi molto più complessi. Affronteremo in questo tutorial le operazioni preliminari come la configurazione audio/midi e la preparazione di un progetto.
a cura di cubaser

Il resto dell’articolo qui http://www.cubase.it/2015/11/18/primi-passi-su-cubase-configurazione-e-alcuni-concetti-di-base-e-videotutorial/

Category: Uncategorized
Tags: ,
About The Author
-

8 Comments

  • michele Z.
    Reply

    Nella versione 9 di cubase è stato tolto il menù "periferiche". Evitando di commentare questa disgraziata decisione, E adesso come facciamo a configurare la scheda audio??

  • LILOU DNZ
    Reply

    Ciao, ho un problema. Dispongo di Cubase 9, ma il programma non trova/riconosce il vst Antares Autotune Evo. Ovvero non riesco a trovarlo nemmeno nel plug in manager, come devo fare? Grazie per la disponibilità.

  • Giovanni Puliafito Composer
    Reply

    Salve, ho un grave problema con la licenza. Ho comprato cubase 9 elements e dopo l'installazione il software elicenser mi trovava solo una vecchia versione di cubase 5 e copiando il Codice su MySteinberg me la riattivava. Ho eliminato le vecchie cartelle e adesso non la trova più. Tuttavia mi da adesso un altro codice del pc da inserire su MySteinberg per ottenere il codice di attivazione ma mi dice che non trova la licenza e che non c'è. Cosa posso fare? Inoltre credi che la versione Elements sia troppo insufficiente e forse sarebbe meglio comprare la pro anche se il costo è un po elevato? Grazie mille in anticipo!

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>